» Tour guidato nella Centrale Idroelettrica

VISITA GUIDATA:

Il tour guidato (1 ora) si svolge in italiano a piedi all’interno della Centrale Idroelettrica di Crespi d’Adda, ancora oggi in funzione.

TARIFFE: Euro 6,00 a persona; bambini omaggio fino ai 6 anni. Persone diversamente abili omaggio. La tariffa comprende ingresso e visita guidata. Attenzione – Per chi ha difficoltà deambulatorie: lungo il percorso sono presenti 4 gradini.

RITROVO E PARTENZA:

Il punto di ritrovo e partenza è la biglietteria della Centrale Idroelettrica di Crespi d’Adda in Via privata Crespi snc.

ZTL E PARCHEGGIO:

Crespi d’Adda è zona a traffico limitato da febbraio a ottobre compresi, ogni sabato dalle 13:00 alle 16:30 e ogni domenica/festivo dalle 13:00 alle 19:00. A partire dalle ore 13:00 non sarà possibile nè entrare/uscire dal villaggio nè lasciare l’auto all’interno del borgo. Il Parcheggio Visitatori è ubicato fuori dalla ZTL e dista 10 minuti a piedi dall’UNESCO Visitor Centre. Tariffe giornaliere: da febbraio a ottobre Sabato Euro 3,00 per vettura e Domenica Euro 5,00 per vettura. Negli altri mesi il parcheggio è omaggio.

PRENOTA ORA:

Scegli il tour, la data e l’orario. Prenota online e presentati 10 minuti prima per il ritiro/saldo dei biglietti.
Per dubbi inerenti la prenotazione, non esitare a contattarci al numero 02-90939988.
Una volta effettuata la prenotazione riceverai via email la conferma.

    (i bambini sopra i 6 anni vengono considerati adulti):




    L'orario indicato è l'orario di partenza del tour.
    Si ricorda che il tour dura 90 min e comprende sia il tour all'aperto sia l'ingresso nelle sale museali multimediali dell'Unesco Visitor Centre.
    Tariffa Euro 6,00 a persona. Bambini fino ai 6 anni omaggio. Persone diversamente abili omaggio.

    Note:

    Confermo di aver preso visione della cookie e privacy policy